Granfondo Don Guanella 2019

AVVISO IMPORTANTE (scarica in pdf)

Si avvisano tutti i partecipanti alla Granfondo don Guanella che il tempo di corsa e “chiusura strada”, deciso dalla Prefettura di Lecco, è di 30 minuti.

Le auto arrecanti i cartelli di inizio corsa e di fine corsa saranno mantenute pertanto entro e non oltre questa distanza di tempo.

Si ricorda inoltre che una volta superati dall’auto “fine corsa”

VIGE IL CODICE DELLA STRADA

Il mancato rispetto dello stesso rappresenta una responsabilità non imputabile agli organizzatori della Granfondo don Guanella.

Il personale dell’organizzazione di corsa presiederà gli incroci fino al transito dell’auto arrecante il cartello con la scritta “GRAZIE VOLONTARI che viaggerà a distanza di circa una ora dall’auto “fine corsa” con lo scopo di segnalare inequivocabilmente ai corridori e ai volontari che gli incroci non saranno in alcun modo più presidiati.

Si avvisa inoltre che nel tratto da Oliveto Lario (innesto sulla ss583) a Malgrate (innesto ss36) i partecipanti potranno occupare la sola corsia di marcia (direzione Lecco-Milano) ed è severamente vietato occupare la corsia opposta (direzione Bellagio)

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.